Tennis, Internazionali d’Italia, Djokovic batte Del Potro e conquista le semifinali

Cerchi un finanziamento? un'agevolazione? utilizza il nostro motore di ricerca:

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
 

Vuoi fare una ricerca più approfondita nella rete? inserisci nel tuo motore di ricerca:  "#adessonews + agevolazione"

esempio: #adessonews finanziamento impresa

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Una partita a ritmi serrati per il numero 1 al mondo e il campione argrentino che aveva conquistato il primo set. Nel prossimo turno Novak incontrerà Diego Schwartzman

Il n.1 del mondo Novak Djokovic si è qualificato venerdì sera a tarda notte per le semifinali del torneo Masters 1000 a Roma, uscendo vittorioso (4-6, 7-6 (8-6), 6-4 ) una terribile lotta contro Juan Martin Del Potro, che aveva avuto due match point.

Mia Immagine

Per tre ore e con pochissimi tempi morti, i due uomini hanno combattuto colpo a colpo, sfruttando il ritmo il serbo, utilizzando la forza bruta l'argentino.

Durante i primi due round, Del Potro ha giocato a livelli molti alti in modo inaspettato rispetto alla sua stagione, disturbato da problemi al ginocchio destro che lo avevano costretto a rinunciare a Indian Wells e Miami.
Dopo aver incassato il primo set 6-4 in più di un'ora, l'argentino, il nono giocatore del mondo, è arrivato vicino a vincere nel gioco decisivo del secondo set, con due match point a 6-4. Grande rimpianto per il primo, rovinato da un grave errore nel dritto.

Mentre sembrava stordito dal potere del dritto ma anche dal lato lungo della linea dell'argentino, Djokovic è riuscito alla fine a pareggiare il set. La partita è rimasta incerta fino alla metà del terzo set, nonostante l'infortunio all'alluce del piede destro di Del Potro.

Dopo un'improbabile mezza volée con i rovescio a due mani dellargentino, i due giocatori sino battuto le mani, sorridendo. Ma due punti dopo, Djokovic è passato in vantaggio per 3-2 e la partita è cambiata.
Il numero 1 del mondo ha tranquillamente mantenuto il comando e si è qualificato per le semifinali. Per un posto in finale, affronterà un altro argentino, Diego Schwartzman, 24 ° giocatore del mondo.
Schwartzman si è qualificato per la sua prima semifinale nei 1000 Masters, battendo il giapponese Kei Nishikori, il sesto giocatore, 6-4, 6-2.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

L’articolo Tennis, Internazionali d'Italia, Djokovic batte Del Potro e conquista le semifinali proviene da Notizie Oggi.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni